Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 11:25

Le donne si raccontano nell'atrio del Comune

Inaugurata la mostra di Serena Sgammini, fotografa della Piana. Nelle immagini donne che hanno cambiato il loro destino dopo esperienze di dolore



CAPANNORI — Taglio del nastro nell'atrio della sede comunale di piazza Aldo Moro per la mostra personale della fotografa Serena Sgammini intitolata Storie di donne.

La mostra, promossa nell'ambito delle iniziative organizzate dal Comune e dalla Commissione Pari Opportunità in occasione della Festa Internazionale della donna, racconta attraverso alcune immagini la storia di donne del territorio che sono riuscite a trasformare in occasioni di cambiamento e rinascita esperienze di dolore legate a malattia, separazione e distacco.

Al taglio del nastro oltre a Serena Sgammini, fotografa residente nella Piana, sono intervenute l'assessore Serena Frediani e la presidente della Commissione Pari Opportunità Enza Cicalini, insieme alla vice presidente Maddalena Ferro.

La mostra è visitabile fino al 31 marzo negli orari di apertura della sede comunale: dal lunedì al venerdì 9 - 19, il sabato 9 - 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro