Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 15:40

Arrotola la cocaina nella tenda di un bar

Un giovane di 28 anni è stato sorpreso dagli agenti della squadra mobile ed è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio



CAPANNORI — Prevenzione e repressione dello spaccio di droga estesa ad alcuni comuni della provincia di Lucca. L'operazione si è svolta nella serata del 24 Novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 28 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile, hanno notato in un bar sito a Capannori, un magrebino che nascondeva alcuni involucri sospetti all’interno della tenda parasole del locale. Il successivo controllo ha portato al rinvenimento di 20 grammi di cocaina già suddivisi in 24 dosi e 100 grammi di hashish, oltre alla somma di euro 205.

Considerato la quantità dello stupefacente e la circostanza che era già suddiviso in singole dosi, l’uomo, regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Lucca. L’uomo era già conosciuto poiché arrestato per il medesimo motivo nel 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità