Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 24 settembre 2014 ore 12:04

Arrestato un 15enne per l'omicidio di Luana Maria

Il ragazzo, romeno come gli altri componenti della banda, è finito in carcere su mandato di arresto europeo emesso dal gip. Sarò estradato a ottobre



FORTE DEI MARMI — Arrestato dalla Polizia un 15enne, ritenuto essere l'ultimo componente della banda che il 5 aprile scorso ha ucciso a Forte dei Marmi la 77enne Luana Maria Mariani.

Il ragazzo, romeno come gli altri componenti della banda, è finito in carcere su mandato di arresto europeo emesso dal gip presso il Tribunale per i minorenni di Firenze. Dopo aver brutalmente ammazzato l'anziana signora, i ragazzi erano fuggiti la notte stessa in Romania. Secondo gli investigatori, il 15enne ha fattivamente compartecipato al pestaggio ed al soffocamento dell'anziana. Tre dei quattro maggiorenni arrestati a maggio sono già stati estradati in Italia e si trovano in carcere. 

Il minore sarà estradato il primo di ottobre, con volo diretto Bucarest-Roma, accompagnato dagli agenti dell'Interpol e dai poliziotti della Squadra Mobile lucchese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca