Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 22 marzo 2021 ore 13:56

Ruba il monopattino, lo insegue anche il barbiere

monopattino

L'uomo aveva sottratto il mezzo lasciato in strada dal proprietario che si stava tagliando i capelli e che lo ha inseguito insieme al negoziante



LUCCA — Aveva sgraffignato il monopattino lasciato sul marciapiede dal proprietario che si stava tagliando i capelli e via, si era dato alla fuga. A inseguirlo a piedi sono scattati non solo il derubato, ma anche il suo barbiere e altri cittadini che alla fine hanno bloccato il ladro. Tutti insieme hanno chiamato la polizia, giunta sul posto con una volante. Era sabato pomeriggio, e la segnalazione era arrivata per un'aggressione.

Dagli accertamenti è emerso che il responsabile del furto era un uomo residente nella Piana con precedenti per furto e ricettazione che è stato denunciato per furto oltre che sanzionato per violazione della normativa anti Covid-19.

A suo carico è stato avviato il procedimento per il foglio di via obbligatorio dal comune di Lucca. Per la vittima del furto e i suoi connazionali non ci sono, attualmente, le condizioni di procedibilità per percosse o esercizio arbitrario delle proprie ragioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca