Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 13:50

La carica dei 28 cerca casa

Sono i cani recuperati dall'associazione '4 zampe nel cuore': "La famiglia li ha trattati con amore nonostante difficoltà economiche"



ALTOPASCIO — L'associazione 4 zampe nel cuore ha lanciato un appello per dare una nuova casa a 28 cani salvati da una situazione difficile.

L'associazione, tramite il proprio profilo Fb, ha spiegato la situazione e ha richiesto aiuto: "I cani non sono mai stati oggetto di maltrattamento né sono affetti da alcuna malattia o deformazione. La famiglia li ha sempre ospitati con amore, purtroppo le condizioni economiche non hanno consentito loro di apportare ai cani le giuste cure e precauzioni. E' stato cosi che da due cani sono passati a quattro e in un batter d'occhio si sono ritrovati 28 cani".

"Come potete immaginare - hanno ripreso i responsabili dell'associazione - la gestione di così tanti cani non è semplice. Si è pertanto creata una situazione e un ambiente non idoneo per i cani e per la famiglia stessa".

"Il nostro compito - hanno chiarito - è aiutare questi cani a trovare una famiglia che possa amarli per sempre. La nostra richiesta è di aiutarci a trovare loro una casa".

I volontari hanno provveduto alla sterilizzazione e al trattamento antiparassitario sostenendo spese importanti: "Un aiuto in termini economici sarebbe dunque gradito. Ma non solo - hanno concluso - chiunque avesse in casa vermifughi, scatolette, croccantini, collari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno