Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 17:05

In tre mesi 187 camion multati

I mezzi pesanti sono stati sorpresi fra gennaio e marzo a transitare in zone a loro vietate. In totale sono stati controllati 407 veicoli



ALTOPASCIO — Centotrentasette in via Francesca Romea e altri 70 nelle zone di Altopascio. Sono i camion multati fra gennaio e marzo scorso dalla polizia municipale per non aver rispettato il divieto di transito per veicoli superiori a una certa dimensione. Oltre 45 in più rispetto ai mezzi fermati lo scorso anno nello stesso periodo. 

Sempre tra gennaio e marzo 2017 sono stati organizzati 56 posti di controllo, di cui 25 nelle frazioni di Badia Pozzeveri, Marginone e Spianate, 18 in collaborazione con il Reparto prevenzione crimine della Toscana e 2 con la polizia stradale.

In totale sono stati controllati 407 veicoli, di cui 111 fermati per violazione del codice della strada. Le irregolarità più ricorrenti sono l'assenza della copertura assicurativa (23) e la mancata revisione periodica (65). Si tratta di violazioni particolarmente gravi, che incidono direttamente sulla sicurezza della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro