Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 17:28

In moto con il casco da sci, grave dopo lo scontro

Il motociclista è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo un incidente in A11. Non aveva il casco regolamentare ed è stato multato



ALTOPASCIO — Indossava in moto il casco da sci invece che quello regolamentare. Per questo un motociclista di 46 anni, finito in ospedale in prognosi riservata a seguito di una caduta avvenuta lo scorso sabato sull'A11 all'altezza di Altopascio, è stato multato dagli agenti della polstrada e la sua moto fermata per due mesi.

Per prestargli soccorso si è reso necessario l'intervento del Pegaso e la polizia stradale di Pistoia, per farlo atterrare, ha interrotto la circolazione in ambedue i sensi di marcia, fino alla partenza dell'elicottero per Careggi.

Dai primi rilievi effettuati è emerso che il centauro, a causa della velocità, ha tamponato un'auto, rovinando poi a terra. 

Quando gli agenti della polstrada hanno recuperato sul selciato il casco che, a prima vista, sembrava da moto, hanno scoperto che in realtà era un casco omologato solo per andare sulla neve con gli sci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità