Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli martedì 13 ottobre 2015 ore 15:26

Alessandro Gassmann incontra il pubblico

Lucca Effetto Cinema: al via una stagione di incontri con ospiti dei teatri del territorio



LUCCA — Lucca Effetto Cinema torna questa settimana con un appuntamento che apre una stagione di collaborazione collaborazione tra Fondazione Banca del Monte di Lucca,Teatro del Giglio, Teatro Alfieri, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Cineforum Ezechiele 25,17, con il patrocinio del Comune di Lucca e di Castelnuovo Garfagnana.

Nell'ambito del progetto della Fondazione Banca del Monte di Lucca che mira a valorizzare il legame della città di Lucca con il mondo del cinema attraverso iniziative legate alle professioni cinematografiche, sarà infatti realizzata una serie di incontri con attori e registi ospiti dei teatri del territorio.

Mercoledì 14 ottobre alle 17 nell'Auditorium della Fondazione, in piazza San Martino, 7, è la volta diAlessandro Gassmann, impegnato al Teatro del Giglio da venerdì 16 a domenica 18 ottobre alla regia del suo Qualcuno volò sul nido del cuculo, primo appuntamento del cartellone di spettacoli realizzato dal Teatro in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Nell'incontro con il pubblico, a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, l'attore e regista parlerà di La professione dell'attore fra cinema e teatro – Due mondi, due linguaggi, una stessa anima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità