Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 19:23

Abbandona sacchi di letame nel bidone del bar

L'uomo, gestore di un maneggio, è stato identificato grazie alle telecamere di video sorveglianza del Comune. Per lui una sanzione di 6500 euro



ALTOPASCIO — Sacchi di letame lasciati nel bidone della carta di un bar di Altopascio: un abbandono che andava avanti da mesi. Il barista non si dava pace e periodicamente il bidone della carta assegnato alla propria attività si riempiva di sacchi di letame di cavallo. 

Ci sono voluti un po' di mesi di controlli e le immagini delle telecamere del nuovo sistema di videosorveglianza comunale per risalire all'autore: un signore di 60 anni, gestore di un maneggio, che si faceva qualche chilometro in auto per andare ad abbandonare parecchi sacchi di letame nel cassone della carta del bar. 

L'uomo dovrà ora pagare 6.500 euro al Comune, oltre all'obbligo di ristoro delle spese di smaltimento sostenute da Ascit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno