Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 05 agosto 2014 ore 13:50

Vino e musica sotto le stelle

A Villa Lazzareschi si svolgerà anche quest'anno l'evento che riunisce musica, esposizioni di oggettistica e degustazioni di oltre 100 vini



LUCCA — Vino, jazz, osservazioni astronomiche, auto d’epoca, pittura, esposizioni di oggettistica: tutto questo è  ‘Vino sotto le stelle’ l’iniziativa in programma sabato 9 e domenica 10 agosto a Villa Lazzareschi di Camigliano nell’ambito di ‘Calici di stelle’, promossa dal Comune con la Federazione Italiana dei Sommelier Fisar delegazione Lucca-Garfagnana e Strada del vino e dell’olio di Lucca, Montecarlo e Versilia.

L'evento avrà inizio alle 21 sarà possibile degustare e conoscere grazie ai sommelier Fisar,  i vini di una trentina di aziende delle colline lucchesi per un totale di 100 etichette. 

Un appuntamento che si ripete con successo e che unisce la degustazione del vino all’osservazione delle stelle. 

Infatti tra una degustazione e l'altra sarà possibile assistere ad un’ osservazione guidata a cura del direttore dell’Osservatorio astronomico-ambientometrico del Comune, Matteo Santangelo.

Protagonista anche la musica: sabato 9 agosto è in programma musica jazz eseguita da un gruppo locale, mentre in entrambe le serate ci sarà un intrattenimento musicale con Margherita del conservatorio di musica elettronica di Firenze alla consolle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità