Indietro

Del Ghingaro e Tambellini lanciano MuraMare

Il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ribadisce che a Lucca voterà Tambellini e i due insieme lanciano una nuova proposta politica

VIAREGGIO — "Io voto Tambellini.
Si puó discutere e ragionare quanto si vuole, criticare e disquisire, ma quando si deve scegliere io scelgo sempre la solidarietà, l'accoglienza, il rispetto dell'ambiente e del paesaggio, il lavoro per contrastare le disuguaglianze.
Per questo scelgo la sinistra e a Lucca voto Tambellini".

Parole scritte su facebook nelle ultime ore dal sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, che stamani ha dato seguito all'appoggio del collega lucchese in vista del ballottaggio di domenica prossima ( giorno di ballottaggio a Lucca con la sfida tra il candidato sindaco del centrosinistra e primo cittadino uscente Alessandro Tambellini e il candidato del centro destra Remo Santini ) con un accordo innovativo dal punto vista amministrativo.   

"Due assessori, stessa delega: dalle Mura al Mare", hanno spiegato i due sindaci. 

L'idea è quella di un incarico specifico, condiviso fra le due giunte, che vedrà protagonisti due assessori. Una figura che sia collante fra le due amministrazioni, un segno tangibile di presenza attiva per una progettazione unitaria di intenti e prospettive per due realtà che sono a pochi minuti di auto l'una dall'altra.

Il progetto è la promozione del territorio ma in un’ottica comprensoriale, valorizzando i punti di forza in comune. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it