Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 31 ottobre 2014 ore 07:20

Velan Abv ha un nuovo contratto aziendale

L’accordo introduce una serie di istituti aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto collettivo nazionale del settore metalmeccanico



LUCCA — Firmato il contratto aziendale di lavoro della Velan Abv, società attiva nella progettazione e produzione di valvole e attuatori per applicazioni speciali nel settore oil & gas.

L’accordo introduce una serie di istituti aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto collettivo nazionale del settore metalmeccanico, fra cui un premio di risultato direttamente connesso all’andamento del margine operativo lordo della società.

“Sono soddisfatto perché l’azienda sta centrando tutti gli obiettivi di crescita che ci siamo prefissati - dichiara Paolo Ranieri, amministratore delegato di Velan Abv - e con questo accordo siamo riusciti a combinare in modo concreto e intelligente il miglioramento del trattamento economico dei dipendenti con la crescita della performance aziendale”.

“La stipula del contratto aziendale – aggiunge Emanuele Masti, responsabile risorse umane dell’Azienda – rappresenta un passo importante nel processo di innovazione che l’attuale management della società sta portando avanti, non solo per quanto concerne gli aspetti produttivi, ma anche nelle relazioni con il personale”.

Velan Abv, costituita nel 1999, è diventata negli anni una realtà sempre più importante nella provincia di Lucca grazie a una vasta gamma di prodotti di alta specializzazione, come valvole, attuatori e sistemi di controllo, destinati al mercato internazionale e gestiti da una rete di vendita che opera in oltre 45 Paesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno