Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 01 novembre 2017 ore 12:15

I Capsule Corp si scatenano al Lucca Comics

I Capsule Corp in concerto (foto di Erika Agati da Facebook)

La cartoon cover band celebre in Valdera lo scorso anno partecipò al contest, mentre domenica 5 novembre si esibirà in un proprio concerto



PONTEDERA — Non si ferma la corsa dei Capsule Corp, la cartoon cover band nata nel 2012 fra la Valdera e Pisa che quest'anno torna a fare capolino al Lucca Comics&Games.

Durante la precedente edizione del celebre manifestazione lucchese il gruppo aveva partecipato al Cartoon Music Contest . Quest'anno la "colorata" e fantasiosa band farà cantare e divertire con i brani dei cartoni animati con un proprio concerto ricco di novità e sorprese, intitolato BOM. I Capsule Corp saliranno sul palco domenica 5 novembre alle 18 presso il Japan Stage in via Bacchettoni.

Nel 2016, insieme ad altre tre band nazionali, i Capsule Corp sono stati finalisti del concorso musicale indetto ogni anno dalla fiera lucchese, aggiudicandosi due dei quattro premi in palio, il premio Radio Bruno e quello dello sponsor Scorpion Bay.

Il concerto di Lucca sarà la tappa finale del loro Halloween Quest MiniTour partito il 31 ottobre al Lumiere di Pisa e proseguito il 4 novembre al Blitz di S.Giovanni alla Vena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno