Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 18 settembre 2015 ore 17:14

Uccidono un cane sfondandogli il cranio

Si voleva liberare del cane malato di scabbia perché stava traslocando e non voleva portarlo con sé. Con un familiare e un conoscente poi lo ha ucciso



GALLICANO — Per i tre, due uomini e una donna, è scatta la denuncia dei carabinieri di Gallicano, il reato è uccisione di animali. Il cane era un meticcio maschio malato di scabbia. Per uccidere la bestiola è stato coinvolto un conoscente che con un bastone colpito più volte l'animale sfondandogli il cranio.
I guaiti disperati del cane hanno attirato l'attenzione di un vicino che in un primo momento si era preoccupato dei proprietari poi ha realizzato che ad aver subito la violenza era solo il cane. 

I tre poi hanno cercato di nascondere la carcassa del cane nel bosco dove però è stata ristrovata il giorno successivo. Per tutti e tre la denuncia per il concorso nel reato di uccisione di animali, punito dal codice penale con una pena fino a diciotto mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità