Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 18:10

Turismo accessibile, Lucca dice la sua

E partecipa ai lavori della Commissione economica e sociale della Comunità Europea grazie alla Fondazione Banca del Monte di Lucca



LUCCA — C'è anche Lucca ai lavori della Commissione economica e sociale della Comunità Europea sulle tematiche del turismo accessibile, grazie alla Fondazione Banca del Monte di Lucca.

A rappresentare la Fondazione nell’incontro a Bruxelles ci sono la referente del progetto Città di Lucca… diventare accessibile Elizabeth Franchini e il consigliere di amministrazione Luigi Rosi, insieme a due speaker: Francesca Velani che presenta il progetto promosso con la Fondazione Promo Pa per creare un database e figure qualificate nel settore turistico e Luca Fanucci del dipartimento di ingegneria dell'informazione dell'Università di Pisa, coordinatore del progetto Smart Cane, il bastone intelligente che consente la visita alla mura urbane di Lucca anche a ipovedenti e non vedenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità