Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 06 febbraio 2018 ore 10:58

Travolto e ucciso, nell'auto erano in quattro

Al vaglio degli inquirenti anche le posizioni di altri tre giovani a bordo dell'auto pirata che ha travolto e ucciso il giovane lucchese



FIRENZE — Erano in quattro a bordo dell'auto che ha travolto e ucciso in Darsena a Viareggio Andrea Lucchesi, 21 anni di San Macario, e ferito gravemente l'amico Fabio Biagioni di 25 anni. E ad essere iscritti nel registro degli indagati anche i tre giovani che, insieme al guidatore, si trovavano a bordo dell'auto. Sono indagati  per omissione di soccorso in concorso col conducente dell'auto. 

Alla guida dell'auto un 25enne di Torre del Lago, che una volta investiti i due a piedi, si è allontanato andando a casa.

Ma i carabinieri, grazie anche ad alcune testimonianze, sono risaliti a lui e l'hanno rintracciato dopo che aveva nascosto l'auto in Darsena. Quindi lo hanno arrestato.

Questa mattina alle ore 12, nel carcere di Lucca, è fissata l'udienza di convalida dell'arresto davanti al gip Giuseppe Pezzuti. Il 25enne è difeso dall'avvocato Fabrizio Miracolo. 

La vittima è Andrea Lucchesi, 21 anni residente a San Macario di Lucca, è deceduto, mentre è rimasto gravemente ferito l'amico che camminava, 25 anni di Lucca, poi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Livorno dove si trova ricoverato in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità