Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 16:20

Muore travolta dal treno in corsa

Una donna di 70 anni è morta dopo essersi gettata sotto ad un treno sulla linea ferroviaria Viareggio-Firenze, all'altezza della stazione di Masotti



SERRAVALLE PISTOIESE — L'ipotesi più verosimile è che si tratti di un suicidio ma gli accertamenti proseguono. La circolazione dei treni è stata sospesa alle 13 per permettere alla polizia ferroviaria di effettuare i rilievi. 

Rfi ha istituito un servizio sostitutivo di autobus tra Pistoia e Viareggio. Alcuni treni nella linea Viareggio-Lucca-Firenze sono stati cancellati e sono state istituite corse sostitutive con otto autobus fra Montecatini e Pistoia.

La circolazione sulla ferroviaria è ripresa alle 15.30. Nello stop, necessario all'autorità giudiziaria per effettuare i rilievi dell'incidente, sono rimasti coinvolti 11 treni regionali: nove sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso, e due hanno avuto ritardi fino a 20 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno