Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 28 aprile 2019 ore 14:44

Campionato di moto, quattro tappe in Toscana

Foto di repertorio

Tutto pronto per l'edizione 2019 del campionato di velocita in salita. La carovana toccherà Mugello, lucchesia, aretino e pisano



SAN PIERO A SIEVE-SCARPERIA — E' stato presentato all'Autodromo del Mugello il Civs, Campionato italiano di velocità in salita di motociciclismo del 2019. Partenza il 12 maggio con quattro tappe su otto in terra toscana. L'evento è stato presentato dal responsabile del Civ Simone Folgori e da quello del Civs Maurizio Simonetti.

Si comincia il 12 maggio con la Leccio - Reggello, in provincia di Firenze, il 25 e il 26 maggio tappa in Umbria per la Spoleto - Forca di Cerro, il 30 giugno sarà la volta della Poggio - Vallefredda in provincia di Frosinone, valida anche come tappa del campionatoeuropeo. E poi il 14 luglio sarà la volta della Molino del Pero -Monzuno in provincia di Bologna, il 4 agosto toccherà alla Gragnano - Varliano a Piazza al Serchio in provincia di Lucca, anche questa valida per l'europeo. A settembre, l'8, la carovana toccherà la Volterra - Saline in provincia di Pisa. Si chiuderà il 22 settembre in provincia di Arezzo con la Pieve Santo Stefano - Passo dello Spino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca