Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca venerdì 19 gennaio 2024 ore 18:35

Scova la ex e tenta di entrarle nella nuova casa

carabinieri

L'anno scorso lui aveva incendiato l'abitazione di un vicino che l'aveva aiutata e lei si era trasferita per nascondersi. Inseguimento lungo il fiume



PROVINCIA DI LUCCA — Non le è servito trasferirsi nel tentativo di sfuggire alle violenze del suo ex: lui l'ha scovata e raggiunta nella nuova casa, tentando di entrare di forza nell'abitazione. la donna è salva: è riuscita a chiamare i carabinieri con una telefonata ed è stata soccorsa.

I fatti in provincia di Lucca, dove la donna si era trasferita da quella di Massa-Carrara per sfuggire alle violenze dopo che lui aveva tentato di appiccare un incendio all'abitazione di un vicino che l'aveva aiutata.

Ma l'ha trovata. Quando i carabinieri sono arrivati l'uomo si è dato alla fuga lungo il fiume, tallonato dai militari che alla fine l'hanno bloccato e arrestato per lesioni e atti persecutori. La donna è stata portata in ospedale per lo choc. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca