Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 18:50

Pistola in pugno, assalto da centomila euro

Rapina a mano armata nella tarda mattinata nell'ufficio postale di Nave. Centomila euro il bottino. Una delle impiegate colta da malore



LUCCA — Due banditi con il volto coperto hanno assaltato l'ufficiale postale di Nave, sulla via Sarzanese, durante l'orario di chiusura al pubblico di metà giornata. I malviventi sono riusciti a forzare la saracinesca e la serratura della porta d'ingresso e sono entrati, cogliendo di sorpresa le tre impiegate. Uno dei due aveva in mano una pistola, forse giocattolo.

Nel giro di pochi minuti i rapinatori hanno svuotato la cassaforte e poi sono fuggiti con un bottino ingente, circa centomila euro. Prima di scappare hanno rinchiuso le dipendenti in una stanza. Rimaste sole, le tre donne hanno cominciato a gridare per chiedere aiuto fino a quando una badante al lavoro in un appartamento situato nelle vicinanze non le ha sentite. 

E' scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri. Una delle impiegate ha avuto un leggero malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso per un controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità