Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 16:40

Ricatta l’amante dopo la scappatella

L’avventura estiva con una quarantenne si è trasformata in un incubo per un uomo di 50 anni tempestato di telefonate e richieste di denaro



LUCCA — Ha deciso di concedersi una scappatella estiva approfittando dell’assenza della moglie, ma se ne è subito pentito amaramente. Protagonista della vicenda un uomo di 50 anni che, ben presto, si è ritrovato tempestato dalle telefonate della donna che ha detto di avere un filmato della loro relazione e ha minacciato di spifferare tutto alla moglie. A un certo punto è arrivata a dirsi pronta a presentarsi a casa della coppia.

Messo alle strette, l’uomo ha deciso di presentarsi ai carabinieri ai quali ha raccontato tutto. I militari gli hanno suggerito di presentarsi a un appuntamento chiesto dalla donna, fingendo di cedere al ricatto. 

Peccato che la donna si sia trovata davanti i carabinieri che, nonostante i suoi maldestri tentativi di dirsi estranea ai fatti, l’hanno arrestata per estorsione. Ora è ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità