Indietro

La fontana diventa una scultura di ghiaccio

Notte sottozero a Lucca e in buona parte della Toscana. Disagi sulle strade. L'allerta ghiaccio prosegue fino a mezzanotte

LUCCA — Erano state annunciate notti gelide e così è stato. Nella foto vedete la fontana posta al centro della rotonda di piazzale Italia, a Lucca, trasformata in una statua di ghiaccio dalle temperature rigidissime. 

L'allerta ghiaccio di codice giallo lanciata ieri dalla protezione civile regionale durerà fino alla mezzanotte di oggi anche se le condizioni meteo dovrebbero cominciare a migliorare già a partire da oggi pomeriggio.

Nuove nevicate sono invece attese per la notte fra mercoledì e giovedì. Dopo di che le temperature saliranno sensibilmente e la neve si trasformerà in pioggia.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it