Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 24 febbraio 2023 ore 19:20

Un uomo riverso a terra, un arresto per tentato omicidio

carabinieri scientifica

Erano stati i vicini a trovare l'uomo sul pavimento della sua camera da letto in gravi condizioni. Arrestato un 42enne. Indagano i carabinieri



LUCCA — Un uomo riverso a terra nella sua camera, gravissimo, e un altro arrestato quale principale sospettato del suo tentato omicidio: accade a Lucca, dove nella notte fra sabato e domenica scorsi 18 e 19 Febbraio un'82enne di origini statunitensi venne trovato dai vicini gravemente ferito.

L'uomo venne trasferito all'ospedale pisano di Cisanello con fratture e lesioni varie compatibili con un'aggressione, soprattutto al viso e alla testa. Secondo le indagini dei carabinieri, avrebbe anche subito un tentativo di soffocamento. Per quell'episodio è stato arrestato un uomo di 42 anni, che si trova nel carcere lucchese.

L'attività investigativa prosegue, anche con sopralluoghi dei carabinieri effettuate anche dagli esperti della sezione investigativa scientifica (Sis) da Firenze. Sotto sequestro la casa dell'82enne e l'automobile dell'indagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità