Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 10:31

Con il gps pedina l'ex fidanzata

La polizia stradale di Montecatini ha arrestato per stalking un 54enne originario di Benevento. Aveva piazzato un gps nell'auto della ex



MONTECATINI TERME — L'ha tallonata per diverso tempo, aspettandola all'uscita di lavoro o fuori dai negozi che frequentava arrivando fino a installare un gps nell'auto della donna. Quando riusciva a bloccarla la interrogava per sapere ogni suo movimento. Vittima una donna di 32 anni di Lucca, il suo aguzzino un istruttore di palestra di 54 anni di Montecatini Terme con cui aveva avuto una relazione finiti due anni fa.

A volte l'uomo si era anche introdotto nella casa di lei, per aspettarla al rientro. In una delle sue "incursioni", si era anche appropriato del suo cellulare e delle chiavi della sua auto. 

La polizia stradale ha anche trovato un gps nella vettura della donna, che il 54enne aveva installato per avere il totale controllo dei suoi spostamenti. Gli agenti hanno bloccato e arrestato l'uomo, poi scarcerato dal gip, ma gli è stato imposto l'obbligo di mantenere almeno 500 metri di distanza dalla sua ex.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca