Indietro

Tre fratelli con l'auto finiscono nel torrente

Sono giovanissimi, uno è in prognosi riservata. Prodigioso salvataggio notturno eseguito dai carabinieri che hanno sentito nel buio le grida di aiuto

CAPANNORI — La notte scorsa nella frazione Colle di Compito si è verificato un incidente stradale lungo via di Tiglio.

Un'utilitaria, con a bordo tre fratelli del posto, due gemelli 19enni e un terzo di 18 anni, è uscita dalla sede stradale e dopo aver percorso circa 20 metri ha finito la corsa nell’alveo del sottostante torrente Visona

Uno dei tre, il conducente, è riuscito ad abbandonare il mezzo e a raggiungere la carreggiata. Gli altri due invece sono rimasti bloccati all’interno a causa delle lesioni riportate. 

I carabinieri, giunti per primi sul posto, sentite nel buio le grida d’aiuto dei due fratelli, si sono calati nel letto del canale, a circa 15 metri di profondità e, nonostante la forte corrente, sono riusciti a salvare i due fratelli ancora dentro l'auto. 

I due sono stati portati al pronto soccorso. Il più giovane ha perso la milza, al momento è ricoverato in prognosi riservata. Traumi più lievi invece per gli altri due. Solo contusioni alle ginocchia per i due carabinieri. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it