Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:00

Camion si scontra con un'auto e piomba sulla casa

foto di repertorio

E' successo poco dopo le 5 a Gragnano, lungo la via Pesciatina. Tre feriti in ospedale. Abitazione evacuata e strada chiusa al traffico. Fuga di gas



CAPANNORI — I vigili del fuoco del Comando di Lucca stanno intervenendo dalle 5.25 di questa mattina a Gragnano, lungo la via Pesciatina, per la rimozione di un mezzo pesante che prima si è scontrato con un'auto e poi è piombato contro un'abitazione. 

Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone che sono state prese in carico dal personale sanitario del 118 e trasportate all'ospedale di Lucca. 

Lo schianto del camion contro l'abitazione ha compromesso la stabilità dell'edificio che è stato evacuato. Incolumi le persone che si trovavano all'interno. 

I vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione del mezzo e per tutta la durata delle operazioni la via Pesciatina è stata  chiusa al traffico. 

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi e personale dell'azienda del gas che ha provveduto alla chiusura di alcuni contatori interessati da una perdita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca