Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cultura mercoledì 02 marzo 2016 ore 15:40

Strumenti di viaggio da Lucca a Ferrara

Lucca Comics & Games sarà presente al Premio di letteratura per ragazzi di Cento con la mostra nata dal IX° concorso per Lucca Junior 2015



LUCCA — Il premio, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, gode del patrocinio dell'Unicef, della Regione Emilia Romagna, e delle Università di Ferrara e Bologna ed è giunto quest'anno all'edizione numero 37. Il premio è riservato a libri in lingua italiana, originali o tradotti, destinati a bambini e ragazzi tra i 6 e i 15 anni.

La mostra “Strumenti di Viaggio” che presenterà le 35 tavole originali selezionate al concorso Lucca Junior 2015 sarà inaugurata venerdì 4 marzo 2016 alle 10,30 nel salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento S.P.A in Corso del Guercino a Cento e resterà aperta fino al 25 marzo 2016 dal lunedì al venerdì con ingresso gratuito, orario 8,30 – 13,30 / 14,45 – 16/15.
All'inaugurazione sarà presente, la coordinatrice di Lucca Junior e responsabile del concorso Sarah Genovese, che presenterà la mostra alle classi delle scuole primarie e secondarie che interverranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca