Indietro

Striscia la notizia sul ponte di Lucca - VIDEO

L'inviata Chiara Squaglia è arrivata qualche giorno fa in città per documentare un ponte "sgarrupato" che collega un paese a una scuola materna

LUCCA — Le telecamere di Striscia la notizia sono arrivate nei giorni scorsi a Lucca per documentare la situazione di un ponte che collega un paese nel Comune di Lucca con una scuola materna.

Come ha spiegato l'inviata Chiara Squaglia l'attraversamento è in condizioni strutturali critiche e la speranza è che il Comune di Lucca intervenga al più presto per mettere in sicurezza il ponte.

Squaglia ha intervistato alcuni residenti che hanno confermato che il ponte è attraversato quotidianamente da scuolabus pieni di bambini. Una parte del ponte, quella messa peggio, è da tempo transennata.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it