Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 14:48

Sca presenta il bilancio e inaugura due impianti

L'azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tena,Nuvenia, Tempo,Tork, Demak’Up e Libero prosegue nella crescita



LUCCA — Alla presenza del sindaco Maurizio Marchetti di Altopascio, del sindaco Alberto Baccini di Porcari e dell'assessore all'Ambiente del comune di Capannori Matteo Francesconi, Sca ha inaugurato due nuovi impianti: uno di raccolta e trattamento delle acque piovane ad Altopascio, uno di collettamento e trattamento delle acque di scarico presso lo stabilimento di Lucca.

Il bilancio sociale, rilasciato dal gruppo Sca a livello globale già da diversi anni, è pubblicato per la prima volta in relazione al mercato italiano e presenta gli obiettivi raggiunti dall’azienda in tre diversi ambiti: valore finanziario, valore sociale e valore ambientale. Come principale proprietario di foreste in Europa, infatti, Sca considera prioritaria la gestione sostenibile di tutte le risorse e considera la sostenibilità un valore integrante delle sue attività e riferimento fondamentale del proprio modello di business.

“La presentazione del bilancio sociale e dei due progetti innovativi nella sostenibilità energetica e ambientale sono la dimostrazione del costante impegno di Sca nei confronti dell’ambiente -  ha affermato Massimo Minaudo, Country Manager Sca Italia - Sca, infatti, si pone come obiettivo il continuo miglioramento delle sue pratiche, la riduzione dell’impatto ambientale e lo sviluppo di progetti dedicati all’ambiente e a favore delle comunità in cui è inserita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità