Indietro

Lucchese prova a sbancare i Soliti ignoti - VIDEO

Paolo insieme al conduttore Amadeus

Paolo, operatore socio sanitario, ha partecipato come concorrente al noto gioco a premi di Rai Uno condotto da Amadeus

ROMA — Paolo, operatore socio sanitario di Lucca, ha partecipato in qualità di concorrente ai Soliti Ignoti, noto game show di Rai Uno condotto da Amadeus.

Nella puntata di questa sera il concorrente lucchese ha messo alla prova intuito e spirito d'osservazione nel tentativo di aggiudicarsi il montepremi di 250mila euro messo in palio dal programma. Per riuscirci, il concorrente deve anzitutto attribuire otto professioni o hobby ad altrettante persone, dette ignoti. Paolo è riuscito ad abbinarne correttamente sei, accumulando ben 70mila euro.

Complice un po' di sfortuna, l'Oss lucchese non è però riuscito a portare a casa il montepremi. A separarlo dalla vittoria è stata la manche finale, nella quale viene svelato il parente misterioso, che nella puntata di questa sera era la madre di uno degli otto ignoti. Per aggiudicarsi quanto accumulato durante il gioco il concorrente deve indovinare, tenuto conto soprattuto dell'età e della fisionomia, l'gnoto legato al parente misterioso.

La scelta finale di Paolo, purtroppo, si è rivelata sbagliata, nonostante in un primo momento il suo spirito di osservazione lo avesse messo sulla giusta strada.

La puntata è visibile a questo link


Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it