Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 28 marzo 2019 ore 21:54

Lucchese prova a sbancare i Soliti ignoti - VIDEO

Paolo insieme al conduttore Amadeus

Paolo, operatore socio sanitario, ha partecipato come concorrente al noto gioco a premi di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Paolo, operatore socio sanitario di Lucca, ha partecipato in qualità di concorrente ai Soliti Ignoti, noto game show di Rai Uno condotto da Amadeus.

Nella puntata di questa sera il concorrente lucchese ha messo alla prova intuito e spirito d'osservazione nel tentativo di aggiudicarsi il montepremi di 250mila euro messo in palio dal programma. Per riuscirci, il concorrente deve anzitutto attribuire otto professioni o hobby ad altrettante persone, dette ignoti. Paolo è riuscito ad abbinarne correttamente sei, accumulando ben 70mila euro.

Complice un po' di sfortuna, l'Oss lucchese non è però riuscito a portare a casa il montepremi. A separarlo dalla vittoria è stata la manche finale, nella quale viene svelato il parente misterioso, che nella puntata di questa sera era la madre di uno degli otto ignoti. Per aggiudicarsi quanto accumulato durante il gioco il concorrente deve indovinare, tenuto conto soprattuto dell'età e della fisionomia, l'gnoto legato al parente misterioso.

La scelta finale di Paolo, purtroppo, si è rivelata sbagliata, nonostante in un primo momento il suo spirito di osservazione lo avesse messo sulla giusta strada.

La puntata è visibile a questo link



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno