Indietro

Interprete di Montecarlo a L'Eredità

Chiara a L'Eredità

Chiara ha messo alla prova preparazione e memoria partecipando al noto quiz show di Rai Uno condotto da Carlo Conti

ROMA — Chiara, interprete e traduttrice di inglese e spagnolo, è laureata in interpretazione di conferenza. Sabato 12 maggio ha partecipato al quiz show L'Eredità, condotto da Carlo Conti.

La trasmissione mette alla prova la preparazione e la memoria degli sfidanti, che si confrontano su domande di cultura genera e quesiti enigmistici in diverse manche ad eliminazione fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata.

La concorrente di Montecarlo ha gareggiato contro gli altri 6 concorrenti arrivando a disputare il triello, gara alla quale prendono parte i tre migliori concorrenti di ogni puntata, ma non è riuscita a vincere il round e ad aggiudicarsi la finale con l'agognata Ghigliottina. 

La puntata de L'Eredità di sabato 12 maggio è visibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it