Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 17 novembre 2016 ore 16:24

Il caso Snai arriva in Parlamento

Depositate due interrogazioni dai parlamentari Pd Raffaella Mariani ed Andrea Marcucci rivolte ai ministri dell'Economia, Sviluppo economico e Lavoro



Il piano di ristrutturazione della Snai prevede 64 esuberi sui 95 annunciati, nella sede di Porcari. "La sede legale della società viene spostata a Milano senza alcuna comunicazione preventiva e senza un piano industriale. Chiediamo al governo di intervenire". Lo scrivono i parlamentari Pd Raffaella Mariani ed Andrea Marcucci in due interrogazioni depositate alla Camera e al Senato e rivolte ai Ministri dell'Economia e delle Finanze, dello Sviluppo Economico e del Lavoro. 

"Gli esuberi annunciati - continuano gli esponenti del Pd - sono tali da produrre effetti difficilmente sostenibili per un territorio che sta già scontando le conseguenze occupazionali e le ricadute sociali della crisi economica". Per questo motivo, concludono Mariani e Marcucci, "invitiamo i ministri a mantenere alta l'attenzione su una situazione che rischia di produrre conseguenze pesanti per i lavoratori e per l'intero territorio coinvolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità