Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 18:31

Una paese in fiore

Arriva la prima edizione della fiera che porterà i colori dei fiori, delle piante, dei frutti e prodotti dell’orto nel centro e in piazza Orsi



PORCARI — Una domenica per stare all’aperto insieme, grandi e piccini, con il mercatino dell’artigianato, i nei negozi del centro trasformeranno in piccoli giardini le proprie vetrine. Una festa per tutte le età con esibizioni di artisti di strada. 

Un’allegra street band in stile New Orleans porterà per le vie di Porcari i ritmi jazz e blues, mentre i più romantici potranno ascoltare le note di un organetto di legno in stile ‘700.

I più piccoli potranno divertirsi con il teatrino delle marionette, ma anche con l’esibizione dei clown e giocolieri e con tanti divertenti laboratori, giochi, gare gastronomiche e la scuola del riciclo.

Sarnno un centinaio di banchetti disseminati per le vie del centro proporranno al pubblico oltre a fiori, piante e prodotti della terra a chilometri zero e biologici, articoli di artigianato di qualità, prodotti alimentari tipici mentre punti di ristoro, bar, pasticcerie, ristoranti e pizzerie di Porcari proporranno menù “Primavera”, degustazioni e assaggi.

Tra le iniziative in programma la gara di dolci Junior Masterchef contro mamme e nonne, gare con premi per piccoli partecipanti, esibizione dell’arte dei Bonsai, con possibilità di portare il proprio Bonsai per un consiglio degli esperti.

L'appuntemento per la festa "Porcari in fiore" è per domenica 17 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità