Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 17:13

Sca, Zanframundo nuovo site manager

Dopo aver ricoperto diversi ruoli a livello globale nella compagnia svedese, Zanframundo diventa site manager degli impianti Lucca 1 e Lucca 2



PORCARI — SCA Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero, ha annunciato la nomina di Antonio Zanframundo come nuovo direttore dello stabilimento e degli impianti di Lucca 1 e Lucca 2 a Porcari.

Dopo una laurea in ingegneria meccanica, Zanframundo inizia la sua carriera in Procter & Gamble, dove lavora per oltre 7 anni nei settori Paper - ricoprendo diversi ruoli fino a diventare Plant Engineering Manager - e nel Beauty care, con il ruolo di European Internal Consultant for Lean Manufacturing.

Nel novembre del 2010 entra in SCA con l’incarico di Manufacturing Excellence Director Europe per il settore Personal Care, dove si concentra sullo sviluppo di best practice e tecniche d’eccellenza dedicate alla sicurezza, qualità, produttività, al risparmio energetico e all’efficienza dei 7 impianti di cui è responsabile.

Nel corso del 2015, Zanframundo passa al settore Hygiene Products come Manufacturing Excellence Vice President Personal Care, dove si dedica all’implementazione a livello globale delle pratiche d’eccellenza già codificate in precedenza.

Dal 15 ottobre scorso ricopre il ruolo di direttore dello stabilimento e degli impianti di Porcari di SCA. La nuova carica è l’occasione per apportare ulteriori miglioramenti agli stabilimenti di Porcari, rendendoli sempre più efficienti e sostenibili, anche grazie al nuovo impianto di collettamento e trattamento delle acque di scarico che assicura migliori prestazioni del processo di depurazione industriale.

"Sono molto felice di assumere questo importante ruolo in SCA -  ha affermato Antonio Zanframundo, direttore dello stabilimento e degli impianti di Porcari di SCA - Questa nuova carica rappresenta un’incredibile opportunità per sviluppare al meglio le potenzialità dello stabilimento, degli impianti di Porcari e per consolidare il lavoro iniziato nel corso degli ultimi anni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno