Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LUCCA12°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 26 luglio 2022 ore 09:01

Migliaia di euro di nuovi libri per tutti

Biblioteca di Porcari
La biblioteca di Porcari

Alla biblioteca comunale sono in arrivo volumi di ogni genere grazie al finanziamento ministeriale a sostegno dell'editoria libraria



PORCARI — Nuovi libri in arrivo alla biblioteca comunale di Porcari: dalle novità editoriali per l'infanzia e per l'adolescenza alle migliori graphic novel e ai romanzi finalisti dei più prestigiosi premi letterari passando per saggi e manuali aggiornati, ecco che si rinnova l'offerta rivolta a tutti i lettori.

Il Comune si è infatti aggiudicato un finanziamento da 8732,17 euro dal ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, il massimo previsto, a disposizione per sostenere il libro e l'intera filiera dell'editoria libraria.

I nuovi libri saranno scelti dal personale della biblioteca che, grazie al quotidiano contatto con gli utenti, può tenere conto anche delle richieste arrivate negli ultimi mesi per il prestito. L'accesso al servizio, ricorda il Comune di Porcari, è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità