Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 31 marzo 2019 ore 10:32

Il Pc rubato a Lucca gli costa caro

Un uomo di nazionalità tunisina è stato bloccato dai motociclisti della Squadra volante in via Sant'Apollonia. Con sé aveva un computer rubato a Lucca



PISA — Notato nel vicolo delle Sette Volte, a passo svelto e con una borsa da computer con sé, dai centauri della Squadra Volante, è stato presto bloccato e controllato in via Sant’Apollonia.

L'uomo, risultato con precedenti per reati di varia natura, di nazionalità tunisina e irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di un pc portatile di marca Hp, del quale non è stato in grado di fornire indicazioni circa il possesso.

Fermato ed accompagnato in questura per ulteriori accertamenti, è emerso che il pc era di proprietà di due turisti francesi di Lille, venuti in vacanza in Toscana a metà marzo, i quali avevano subìto un furto sulla loro auto mentre si trovavano a Lucca.

Gli agenti hanno sequestrato il computer e denunciato l’uomo per ricettazione. Inoltre, in qunato irregolare, è stato fermato e trattenuto in questura per essere espulso. Ieri mattina è stato portato al centro di permanenza e rimpatrio di Bari, da dove verrà ricondotto in Tunisia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità