Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 16:01

Pesca, il ministero rassicura sugli indennizzi

Il Mipaaf ha informato ImpresaPesca Coldiretti che gli uffici stanno predisponendo i decreti di pagamento relativi all'arresto temporaneo del 2013



VIAREGGIO — I pescatori toscani avevano minacciato di forzare il "fermo pesca" biologico in caso di mancati pagamenti degli indennizzi per il "fermo" 2013.  Ma il Mipaaf ha informato ImpresaPesca Coldiretti e le altre associazioni di categoria, che gli uffici stanno predisponendo i decreti di pagamento relativi all'arresto temporaneo del 2013.

"C'e' l'impegno e le assicurazioni da parte del Ministero - spiega ImpresaPesca Toscana - a liquidare gli indennizzi quanto prima. Vigileremo sui tempi e continueremo a fare pressioni". Per ImpresaPesca Toscana il blocco del fermo pesca, così come minacciato, "non sarebbe la strada giusta. I nostri pescherecci andrebbero incontro a sanzioni pesantissime". Il fermo biologico, volto al ripopolamento ittico del mar Tirreno, partirà per il sistema di pesca a strascico, lunedi' 15 settembre e sarà in vigore un mese, fino al 15 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità