Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 19 settembre 2014 ore 13:34

Offende e schiaffeggia i passanti

Le persone che avevano subito le offese, tra cui due donne di circa 30 anni ed un uomo hanno riconosciuto l'aggressore da una foto



VIAREGGIO — Offendeva e prendeva a schiaffi i passanti. Viste le numerose chiamate pervenute al 113, gli agenti del Commissariato, dopo aver appreso le descrizioni dell'uomo, hanno indirizzato le loro indagini su un viareggino di 38 anni, noto pregiudicato locale

Le persone che avevano subito le offese, tra cui due donne di circa 30 anni ed un uomo, sono stati invitati negli uffici del Commissariato per sporgere denuncia ed identificando tramite una foto segnaletica il sospettato confermando così l'intuito investigativo del personale del Commissariato.

Il 38enne è stato denunciato per lesioni personali anche dai carabinieri di Lido di Camaiore che l'hanno individuato come autore di alcune aggressioni in diverse parti di Viareggio e Lido di Camaiore. Ha colpito al volto un ragazzo procurandogli un trauma oculare guaribile in pochi giorni. Pochi giorni dopo ha percosso con un giornale arrotolato un passante Poi ha colpito una donna alla testa e immediatamente dopo ha tirato un pugno ad un altro passante.  In seguito alle segnalazioni giunte al 112 una pattuglia dei militari in servizio in zona è riuscita ad individuare l'uomo prima che si rendesse protagonista di altri gesti simili. Sono in corso ulteriori indagini per verificare se si sia reso responsabile di ulteriori aggressioni e danneggiamenti.

L'uomo è stato denunciato all'Autorità giudiziaria ed inoltre verranno interessati i Servizi Sociali del Comune di Viareggio e della Asl.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno