Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 18:02

I fumetti protagonisti nella Lucca da record

Sold out per la penultima giornata dei Lucca Comics 2016. Domani giornata conclusiva all'insegna della musica e dei cartoni animati



LUCCA — Kaoru Mori, Frank Cho e Milo Manara sono tra i più apprezzati e conosciuti fumettisti che sono stati protagonisti della penultima giornata dei Lucca Comics.

Grandissima folla di fan per Charlie Adlard. Gli appuntamenti con l'autore delle tavole di The Walking Dead sono state scandite dalla proiezione dell’attesa anteprima italiana della seconda puntata della settimana stagione e dall'incontro di Adlard con il pubblico della fiera per parlare del suo lavoro. Il fumettista ha poi salutato la città che lo ha omaggiato inserendolo nella Walk of Fame del Lucca Comics & Games.

Poi foto e autografi con Marina Sirtis, il consigliere Deanna Troi di Star Trek: The Next Generation (nella serie TV e nei successivi quattro film per il grande schermo), per la prima volta a Lucca in occasione dei 50 anni della serie.

Domani sarà l'ultima giornata dell'edizione 2016 dei Lucca Comics. In programma, a partire dalle 15, un susseguirsi di concerti live per tutte le età. Si inizia con Piccoli Giganti - Bim Bum Band, a seguire  Zeth Castle & Zee Rex: Fury Road Showcase.

Alle 16.15 - Problemi di memoria… le sigle come vanno fatte! live concert di Puff Purple.

Alle 17.40 live confert dal titolo The Green Clouds Quest, con i Green Clouds e alle 19 La Nerdina Commedia, concerto live di Le Stelle di Hokuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità