Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli giovedì 26 marzo 2015 ore 18:22

"Madre dolcissima" in scena a Capannori

Lo spettacolo teatrale andrà in scena venerdì 27 marzo alle 21,15 ad Arté. La regia e sceneggiatura sono di Barsotti e Giannoni



CAPANNORI — A promuovere questo recital basato su testi di Erri De Luca con appendici dai Vangeli apocrifi e dai testi di Alda Merini è l'associazione culturale Aeliante di Capannori con la collaborazione del Comune. Ad interpretarlo sarà la compagnia Le Formiche costituitasi nel 2002 e formata da un gruppo di circa cinquanta persone dai 20 ai 50 anni, che ha già messo in scena numerosi spettacoli, tra cui, Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini e Accendiamo la lampada di Garinei e Fiastri, oltre ai Recital Formiche per l'Abruzzo e Formiche per l'Emilia. Le musiche di Madre dolcissima sono di Fabrizio De Andrè, con appendici di Zucchero, PFM, Pascal Obisco e Renato Zero e saranno suonate dal vivo da un gruppo musicale.

Il ricavato della serata ad offerta libera andrà in beneficenza e a sostegno delle attività dell'associazione culturale Aeliante.             


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca