Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 14:11

Via di Tiglio, il Comune incontra i cittadini

Lunedì 17 settembre è in programma un'assemblea pubblica per discutere della sperimentazione svolta nei giorni scorsi con il senso unico



LUCCA — Lunedì 17 settembre alle 21 nei locali della parrocchia di San Filippo in via della Chiesa, l'amministrazione comunale incontrerà i cittadini della frazione di per presentare i dati relativi alla sperimentazione effettuata sulla via di Tiglio nei giorni scorsi, in concomitanza con il cantiere Geal per il quale è stato necessario istituire il senso unico.

All'assemblea parteciperà per l'amministrazione comunale l'assessore al traffico Celestino Marchini. Durante l'incontro, oltre a fare il punto sui dati raccolti, saranno illustrate alcune proposte per migliorare il flusso del traffico nella zona e saranno raccolti i suggerimenti dei cittadini, il tutto in vista dello studio che l'amministrazione comunale commissionerà all'interno del Piano di dettaglio del Piano Generale del Traffico Urbano (Pgtu). 

All'assemblea del 17 con i cittadini di San Filippo seguirà successivamente un incontro analogo con i cittadini dell'Arancio, la cui data verrà fissata nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità