Indietro

Vede i lampeggianti e inchioda, preso latitante

L'uomo, sul quale pendeva un mandato di cattura dal 2015, è stato fermato dalla polstrada mentre guidava sull'A12 con moglie, figlio e zia

LUCCA — Un uomo di 37 anni originario della Francia, latitante da tre anni, è stato arrestato dalle pattuglie della sottosezione della polstrada di Viareggio.

L'uomo, che viaggiava di sera, appena in lontananza ha scorto la macchina della stradale con i lampeggianti accesi, ha rallentato bruscamente ma la manovra non è sfuggita agli agenti che lo hanno fermato mentre, al volante di una Golf, guidava sull'A12. 

A bordo con lui due donne e un neonato. Il 37enne poliziotti che lo hanno fermato per controlli ha riferito che stava andando in Versilia con moglie, zia e figlioletto ma appariva molto nervoso. 

Infatti dai controlli incrociati con tutte le banche dati è emerso che sulla sua testa pendeva un mandato di cattura, spiccato nel 2015 dalla procura di Roma, a causa di una condanna a due anni e tre mesi di reclusione emessa dal tribunale della capitale. La Polstrada ha condotto il latitante presso il carcere di Lucca, consentendo ai suoi familiari di proseguire il viaggio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it