Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 15 ottobre 2019 ore 14:12

Ubriaco e molesto semina il panico in centro

L'uomo si aggiarava a torso nel centro storico di Lucca mimando di avere una pistola in tasca, minacciando e insultando i passanti



LUCCA — Drogato e ubriaco ha seminato il panico nel centro insultando e minacciando i passanti, mimando con la mano anche il gesto di una pistola. L'uomo, un 28enne marocchino, è stato fermato dalla polizia e denunciato.

A lanciare l'allarme alcuni cittadini spaventati dal giovane che, a torso nudo, dava in escandescenze in strada molestando i passanti.

Fermato dalla polizia l'uomo è stato trasportato in questura e poi in pronto soccorso dove è stato sedato perché non smetteva di dare in escandescenze, insultando medici e agenti. Risultato positivo all'alcool e alla marijuana, una volta sveglio si è reso conto di quanto fatto e ha chiesto scusa a tutti per i disagi arrecati. Poi è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno