Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 13:02

Tiroide, un giorno di visite gratuite

Foto d'archivio

Mercoledì 25 maggio alla Cittadella della salute Campo di Marte c'è la possibilità di effettuare un primo controllo esplorativo



LUCCA — Nella settimana dal 23 al 27 maggio per sensibilizzare l’opinione pubblica al problema delle malattie della tiroide è stata indetta La Settimana Mondiale della Tiroide, che permetterà ai cittadini di avere informazioni e una visita medica in oltre 150 strutture italiane.

Tra queste anche la Cittadella della Salute Campo di Marte dove mercoledì 25 maggio dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,30 al terzo piano del padiglione B (ambulatorio 9) verrà svolta attività di informazione con distribuzione di brochure e potrà essere fatta una breve valutazione medica, in particolare per chi non ha mai eseguito esami riguardanti la tiroide. La visita, gratuita, prevede infatti la palpazione del collo, con eventuale indicazione di successivi approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità