Indietro

Striscia la notizia e lo stato dei bus - VIDEO

Chiara Squaglia durante un'intervista
Chiara Squaglia durante un'intervista

L'inviata toscana Chiara Squaglia ha intervistato pendolari e autisti dei bus dopo che uno dei mezzi è andato completamente bruciato

LUCCA — La situazione del trasporto pubblico è tutt'altro che tranquilla. Come si vede nel servizio di Chiara Squaglia il fenomeno di autobus in fiamme per problemi di manutenzione è frequente in tutta Italia e addirittura a Roma gli episodi sarebbero molto frequenti, uno ogni 15 giorni.

L'inviata toscana di Canale 5 ha intervistato studenti, sindacalisti, pendolari e autisti. Anche quest'ultimi non hanno potuto fare a meno di dire la verità, ovvero che gli autobus che guidano, purtroppo, non sono sicuri.

Squaglia ha lanciato un appello e ha promesso che tornerà per verificare lo stato di questi mezzi di trasporto pubblico.

Per rivedere il servizio di Chiara Squaglia da Lucca (si parla anche della Garfagnana) è sufficiente cliccare qui.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it