Indietro

SS12, lavori a Ponte a Moriano

Dal 27 maggio chiusura per i veicoli in direzione Lucca, con deviazione sulla viabilità locale. Il completamento dei lavori è previsto a fine giugno

LUCCA — Al via i lavori programmati da Anas sulla Strada statale 12, nel tratto in variante a Ponte a Moriano.

L'intervento di manutenzione sulla Variante di ponte a Moriano (SS12/varB) lungo la strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero, nel comune di Lucca, prevede la sostituzione e il ripristino dei giunti di dilatazione di tre viadotti.

L’avvio del cantiere è previsto a partire da lunedì 27 maggio.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessaria la chiusura del tratto per tutti i veicoli in direzione Lucca/Autostrada, mentre i veicoli in direzione Borgo a Mozzano/Abetone potranno transitare sulla variante in regime di cantiere con carreggiata ristretta.

Il traffico in direzione Lucca/Autostrada sarà deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Ponte a Moriano, percorrenza di via Nazionale (vecchio tracciato SS12), e rientro sulla statale in corrispondenza della rotatoria a valle dell’abitato.

Il traffico proveniente dalla SP20 “Ludovica” (loc. Diecimo, Pastino, Valdottavo) e diretto sulla SS12 in direzione Lucca sarà deviato sulla strada denominata via Ludovica con rientro sulla SS12 allo svincolo di Sesto a Moriano.

Il percorso alternativo è stato individuato congiuntamente al Comune e alla Provincia di Lucca.

Il completamento degli interventi è previsto a fine giugno.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it