Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:LUCCA13°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 18:07

Spalletta a rischio crollo in via del Fosso

Chiuso il tratto ovest della via fra la Madonna dello Stellario e il collegamento con via San Nicolao. Necessarie verifiche sulla stabilità



LUCCA — Segni di cedimento sulla strada e per la spalletta del canale che costeggia via del Fosso. Per questo il Comune di Lucca ha disposto la chiusura di un tratto della strada sulla sponda ovest fra la Madonna dello Stellario e il collegamento con via San Nicolao a partire da mercoledì 27 Gennaio.

lo stop al traffico per verificare la stabilità della strada attraverso dei saggi e dei carotaggi per comprendere quali interventi siano necessari per evitare l'ulteriore degrado.

Il traffico verrà spostato sul tratto della riva est di via del Fosso utilizzando il ponticello che si trova a metà della strada per riportare i veicoli sulla sponda ovest ma il transito sarà interdetto ai veicoli pesanti. 

Il percorso della navetta proveniente da San Vito subirà un cambiamento di tracciato: giunta al semaforo di Porta San Iacopo girerà a sinistra sui viali di circonvallazione entrando in città a Porta Elisa e proseguendo su via Elisa fino a tornare sul tracciato ordinario in via dei Fossi davanti a Porta San Gervasio. Saranno istituite tre fermate sul nuovo percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’edizione numero 107 del Giro d’Italia arriva oggi in Toscana e più in particolare torna a Lucca. I corridori oggi partiranno da Genova
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità