Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LUCCA12°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 14:58

Servizio civile, due posti in aiuto dei ragazzi

servizio civile

Si chiama "Crescere insieme" il progetto che punta a coinvolgere giovani tra 18 e 28 anni in percorsi e attività di sostegno dei minori



LUCCA — Dare il proprio contributo nei centri diurni e nei servizi residenziali per minori e giovani in difficoltà, scoprendo il mondo della solidarietà e della cooperazione: è quello che possono fare i giovani che partecipano ai progetti di servizio civile promossi da Confcooperative Toscana.

A Lucca sono 2 i posti disponibili a cui ci si può candidare entro il 26 Gennaio. Il progetto si chiama “Crescere Insieme 2…(Toscana)” e le persone selezionale opereranno presso la cooperativa sociale L'Impronta onlus uno alla Comunità educativa per minori Carlo del Prete in viale Carlo del Prete 718 e uno al Gruppo Appartamento per minori Insieme in via delle Cornacchie 410.

Il bando e la sintesi dei progetti sono consultabili sul sito di Confcooperative Toscana e la domanda va presentata entro le 14 del 26 Gennaio esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (Dol). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità