Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 16:29

Lo sciopero ferma i bus, possibili disagi

bus a lucca

L'astensione dal lavoro per 24 ore indetta per lunedì prossimo potrebbe generare disfunzioni nei servizi, fatte salve le fasce orarie tutelate



LUCCA — Arriva lo sciopero e i bus incrociano le ruote. Le segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali Cobas Lavoro Privato e Cub Trasporti hanno aderito allo sciopero generale di 24 ore proclamato per il prossimo lunedì 11 Ottobre dalle rispettive segreterie nazionali, comunicando le modalità di attuazione per il personale dipendente della società BluBus.

A seguito dell’adesione del personale allo sciopero, potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni delle corse di tutte le linee Ctt Nord Lucca, Trasporti Toscani e BluBus, informa la stessa società. Sarà assicurata l’effettuazione delle corse garantite.

Queste ultime si trovano specificate negli orari al pubblico e ricadono nelle fasce orarie 5,30-8,30 e poi 12-15. Per quanto riguarda le biglietterie, gli uffici e gli altri impianti aziendali potranno essere interessati dagli scioperi durante tutta la giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità