Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 13 febbraio 2017 ore 11:28

Remo Santini appoggiato da tutto il centrodestra

Remo Santini

Il candidato a sindaco Remo Santini, che si è presentato con una sua lista civica, incassa la fiducia di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord



LUCCA — "E’ con grande piacere che accolgo l’ufficializzazione della scelta di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord di appoggiare la mia candidatura indipendente a sindaco di Lucca, che si concretizzerà (come ho annunciato nei giorni scorsi) con la nascita di una lista civica formata da tutti volti nuovi. Ufficializzazione che arriva al termine di un confronto con i partiti di centro-destra che è stato chiaro quanto costruttivo, con una persona come me che non ha mai avuto tessere di partito in tasca e che continuerà quindi ad essere libera non a parole, ma nella concretezza amministrativa di Lucca".

E' così che Remo Santini ha accolto la scelta dei tre partiti del centro destra di convergere sulla sua persona nella corsa per diventare sindaco di Lucca, dove, in primavera, si terranno le elezioni comunali.

"La scelta dei partiti lucchesi di centro-destra di affidarsi a un candidato che ritengono prima di tutto libero dagli stessi vincoli di appartenenza, la leggo dunque come un segnale inequivocabile: a Lucca si può vincere riscoprendo le energie cittadine che sono nei partiti ma anche fuori da essi", ha concluso Santini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro